giovedì 25 luglio 2013

Empower Network, no grazie !


Recentemente sarà capitato a molti di voi di ricevere inviti, vedere banner pubblicitari ed articoli accompagnati dai più pomposi aggettivi e dai soliti "programma del secolo","funziona davvero", "ho fatto tanti soldi", riguardanti Empower Network.Prima vi spiego di cosa si tratta prendendo pari pari l'affermazione dal sito, e cioè un sistema di blogging virale che permette di lavorare da casa e guadagnare online.

Sembra arabo, ma semplicemente Empower Network dice che si tratta di un sistema affidabile per guadagnare online stando comodamente a casa scrivendo articoli su un tuo blog che viene posizionato sul loro network che ha molto traffico e in questo blog devi inserire i loro banner pubblicitari, dai quali ricaverai denaro tramite il metodo delle affiliazioni

Il programma è completamente automatico, e potrai avere una rendita del 100% sui tuoi referenti.
Il tutto si potrebbe racchiudere in 3 semplici passi, da loro descrirri nella homepage:
  1. Crea il tuo account (con una spesa mensile)
  2. Seleziona un prodotto
  3. Inizia a scrivere un blog
Il sistema funziona solo se tu farai iscrivere persone al programma, perchè così guadangerai il 100% di comissione e se venderai i corsi di internet marketing attraverso il tuo blog.
Riporto lo schemino classico delle affiliazioni che utilizza Empower Network

 In precedenza ho spiegato come si può guadagnare con le affiliazioni, ma qui sto parlando di oltro e non è mia intenzione confondervi.

Adesso voglio spiegarvi perchè invece sia difficile guadagnare con questo programma, ma con questo non voglio assolutamente dire che sia una bufala.

Per prima cosa c'è da sapere che prima di vendere un prodotto e poterci guadagnare, devi acquistarlo;altrimenti la comissione quello che ti ha fatto registrare.Se quello sotto di te, fa poi la tua stessa cosa, il guadagno in stile multilevel va in rovina e tu guadagni solo sulle tue vendite.

Poi fanno credere che per guadagnare con il blog basta scrivere cose di cui si è appassionati e afferrati, in realtà devi vendere un loro prodotto, quindi fai una recensione di un loro prodotto cercando di convincere l'acquirente a registrarsi.

I video ufficiali che circolano sono spesso fuorvianti, perchè raccontano una mezza verità.Le cose scritte sopra non vengono menzionate, anzi secondo me, vengono nascoste appositamente.
Oltretutto, trattandosi di un sitema multilevel, sarà fatica se non impossibile trovare in rete persone che danno opinioni negative su Empower Network.

L'impressione è che ci sia una miriade di persone che sono rimaste scottate dal sistema e che cercano di convincere altre persone ad iscriversi per poter poi trarre finalmente il guadagno sperato.

Adesso sei libero di aderire o meno al programma, hai più informazioni per poter trarre le tue conclusioni.





Nessun commento:

Posta un commento