giovedì 24 ottobre 2013

Tools SEO gratis parte2




Parliamo di come Aumentare Le Visite nel nostro blog.
Non è un vero e proprio strumento per far aumentare i visitatori, ma una strategia base gratuita e funzionale.
Il Procedimento è molto semplice e veloce, ed è il seguente:


Per prima cosa, bisogna far riconoscere il nostro blog ai motori di ricerca, per poi essere diffuso in tutta la rete.Più motori lo indicizzeranno, più pubblico che ci conoscerà avremo.Infatti se non segnaliamo il nostro blog, questo apparirà irraggiungibile nella ricerca.Quindi non ci resta che iscriverci ai motori di ricerca, e questo procedimento è del tutto gratuito.

Quello che conta è essere presenti su Google, perché poi gli altri motori di ricerca prendono link da lui.Quindi il link per la registrazione è il seguente. Clicca qui.

Il passo successivo, è quello di scrivere il link del nostro blog su questo sito, per fare in modo che veniamo segnalati da altri tantissimi motori di ricerca.
Perché a più motori ci iscriviamo, più visite riceveremo.Importante è dare una descrizione convincente del nostro blog.Cliccare qui
Ci vorranno da 1 a 3 settimane prima che si vedano i risultati sperati, questo perché i vari motori di ricerca hanno delle tempistiche tecniche differenti.


Con i due passi precedenti, si otterranno già ottimi risultati.Ma per avere un ulteriore incremento di visite basta seguire altri semplici consigli.
Esistono siti che sotto un piccolo compenso (€5,00) assicurano un aumento esponenziale di visitatori, ma noi cerchiamo di farlo in maniera completamente gratuita.

Il metodo che funziona sempre, è quello di avere molti amici che abbiano altri blog, oppure spazi in facebook, dove poter linkare il nostro blog.
Potrà avvenire un reciproco scambio di link, che frutterà ad entrambe le parti.

Nessun commento:

Posta un commento