lunedì 15 luglio 2013

Creare Un Blog



Oggi giorno, lo strumento migliore per cercare di avere una rendita online, è il Blog.Aprirne uno,di per sè è molto semplice ed è a costo zero.Molte persone però sono convinte che basta crearlo e tutto finisce li.

Gravissimo errore!!!!!!

Esistono vari motivi per cui una persona vuole crearne uno,ma il motivo principale per cui molti lo fanno,è perchè vogliono guadagnare qualcosa fornendo consigli utili su argomenti in cui si è particolrmente afferrati e preparati.Ovviamente molte informazioni vengono date gratuitamente, altre che sono più particolari vengono date a pagamento. In rete esite la convinzione che tutti possano creare un sito argomentando qualsiasi cosa, è il caso del "blog selvaggio", ovvero l'aumento inarrestabile di blogger improvvisati che ne aprono in continuazione, ma che altrettanto velocemente li chiudono
.
Il Blog deve essere seguito continuamente, non gode di vita propria,va alimentato in maniera costante e aggiornato di continuo. Quello del blogger è un lavoro faticso e che richiede tempo,tempo che potrà essere più o meno pesante, che dipende dalla tua passione per un certo argomento.
In questi tempi di crisi economica si cercano nuove strade e fonti di guadagno alternative, ma non basta scrivere 2 o 3 articoli ogni tanto e sperare che i soldi arrivino da soli,ci vuole costanza e passione.

Crearne uno è semplice e tutti lo possono fare,in giro per la rete si trovano tante, tantissime informazioni, purtroppo però sono incomplete.I soldi arriveranno, ma ci vuole molto tempo e bisogna saper utilizzare gli strumenti adatti, importante è restare al passo coi tempi.

Realizzarne uno di successo richiede tantissimo tempo e lavoro, ma impegnandosi a dovere e imparando a sfruttare adeguatamente tutti gli strumenti messi a disposizione dalla rete si può riuscire nell’impresa ricavando qualche soldo. Non pensare ad auto di lusso o aerei privati, perché non cambierai la tua vita. 

Molti "guru" scrivono guide che raccontano come basti inserire dei banner,dei link e campare con le affiliazioni.Anche questa è un'affermazione errata,l'ho spiegato in Come Guadagnare Con Le Affiliazioni.
Non è facile crearne uno in maniera corretta,gli errori da evitare sono molti ed esistono alcuni trucchi per poter renderlo visibile nelle prime pagine dei motori di ricerca.

Tutto questo si può trovare in una piccola guida gratuita che ho trovato in rete, e che mi è servita per creare i miei.
Basta cliccare qui, e buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento